DONA IL TUO 5X1000 ALLA FONDAZIONE LEOPOLDO UCCELLINI

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Leopoldo Uccellini nella dichiarazione dei redditi o nella Certificazione Unica, indicando il codice fiscale: 91027660421

Se fai la dichiarazione dei redditi
Apponi la tua firma nello spazio in alto a sinistra “Sostegno degli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS…” ed indica il codice fiscale della Fondazione: 91027660421

Se non fai la dichiarazione dei redditi
Compila il modulo del 5×1000 allegato alla Certificazione Unica (CU) fornita dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, indica il codice fiscale della Fondazione Leopoldo Uccellini 91027660421 e apponi la tua firma nello spazio dedicato. Infine inserisci il modulo in una busta chiusa e scrivi sulla busta “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, completa indicando l’anno a cui la certificazione si riferisce, il tuo codice fiscale, il tuo cognome ed il tuo nome, quindi consegna la busta chiusa ad un Ufficio Postale o al tuo CAF di fiducia.

CONTRIBUISCI AD ACCRESCERE IL NUMERO DEI NOSTRI DONATORI
Inoltra il link di questa pagina ai tuoi amici tramite WhatsApp, SMS, Email.
Condividi su Facebook i nostri post sulla destinazione del 5×1000 alla Fondazione Leopoldo Uccellini.

GRAZIE!

Via Monti, 33